ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

DI PASQUALE AI CONSIGLIERI REGIONALI 5S

Pd Pd

Redazione- "La posizione espressa negli ultimi mesi dal Pd e confermata alla lettera ieri in conferenza stampa a Pescara è esattamente rispondente a quello che affermano i consiglieri regionali del M5S: l’auspicio di un’alleanza su un progetto che guardi al bene dell’Abruzzo": lo dichiara Manola Di Pasquale, presidente del Partito Democratico abruzzese. 

Di Pasquale prosegue: "D’altra parte questo è il solco segnato da Conte e Letta a livello nazionale. Anticipato, a dire il vero, da un lavoro concreto svolto dai rappresentanti istituzionali del Centrosinistra e del M5S su molti temi che riguardano il futuro dell’Abruzzo. Di certo non abbiamo mai parlato di un’alleanza già fatta o di tavoli di trattativa; quelli senza dubbio prematuri. Attendiamo con rispetto l’indicazione della figura che potrà rappresentare politicamente e in modo unitario il M5S regionale; di certo non siamo noi a scegliere quali interlocutori privilegiare, tra i diversi e tra le loro diverse opinioni e inclinazioni. Non possiamo che registrare fin qui una buona collaborazione dove è stato possibile per le elezioni amministrative. Di certo un buon viatico. Il Pd non ha assolutamente paura di essere la forza che lavora sempre ad allargare ed unire, quando questo processo è facile ma anche quando è più problematico, di fronte

ad incidenti di percorso o a dispute tra ambizioni e personalità. Continueremo a farlo". 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.