IL 22 OTTORBRE A L'AQUILA ASSEMBLEA DEL PD ABRUZZO CON IL MINISTRO ORLANDO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- Venerdì 22 ottobre si svolgerà l’Assemblea del Partito Democratico abruzzese, alle 17.30 all’Aquila, alla Sala Conferenze della Cgil in via Saragat. Parteciperà il ministro del Lavoro, Andrea Orlando.
Per il segretario del Pd Abruzzo Michele Fina “è un passaggio importante del nostro percorso, all’indomani di elezioni amministrative che, al netto naturalmente del fatto che il voto riguarda indicazioni che nascono da specificità territoriali, consegnano all’Abruzzo l’evidenza della presenza di una domanda di costruzione di una piattaforma di centrosinistra per il governo regionale. Siamo al lavoro su questo e per la formazione e il sostegno a una nuova generazione di amministratori che sappia farsene carico. La presenza alla nostra Assemblea regionale del ministro Orlando è in questa prospettiva particolarmente significativa, perché il lavoro, le esigenze e le
richieste di chi lavora e di chi un lavoro lo cerca o rischia di perderlo, sono e saranno al centro della nostra identità e della nostra proposta”.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
