ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SANTE MARIE - GRANDE SUCCESSO ALL'INCONTRO " CAMMINO DEI BRIGANTI , QUALE FUTURO"

Berardinetti Berardinetti
Redaizione- In tanti  hanno preso parte all'incontro "Cammino dei briganti, quale futuro?" organizzato dal Comune di Sante Marie in collaborazione con il Cammino dei Briganti
E' stata l'occasione giusta per fare il punto su questa importante realtà che sta portando sviluppo e turismo nel territorio comunale e non solo. Luca Gianotti, scrittore e ideatore del cammino, ha fatto il punto su quanto realizzato fino a ora e quanto ancora c'è da fare per far crescere il cammino.
Il sindaco Lorenzo Berardinetti ha ringraziato Gianotti per il lavoro svolto e ha ricordato la sinergia riscontrata fin da subito per far sviluppare il cammino ripercorrendo le varie tappe affrontate, le difficoltà e le soddisfazioni. Presente all'incontro anche l'acquarellista, Maurizio Moretti, che ha realizzato delle opere sul cammino.

A chiusura della serata, molto partecipata, è stato conferito a Gianotti da parte dell'amministrazione comunale il riconoscimento 

Ultima modifica ilSabato, 28 Agosto 2021 14:28

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.