SANTE MARIE - GRANDE SUCCESSO ALL'INCONTRO " CAMMINO DEI BRIGANTI , QUALE FUTURO"
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redaizione- In tanti hanno preso parte all'incontro "Cammino dei briganti, quale futuro?" organizzato dal Comune di Sante Marie in collaborazione con il Cammino dei Briganti
E' stata l'occasione giusta per fare il punto su questa importante realtà che sta portando sviluppo e turismo nel territorio comunale e non solo. Luca Gianotti, scrittore e ideatore del cammino, ha fatto il punto su quanto realizzato fino a ora e quanto ancora c'è da fare per far crescere il cammino.
Il sindaco Lorenzo Berardinetti ha ringraziato Gianotti per il lavoro svolto e ha ricordato la sinergia riscontrata fin da subito per far sviluppare il cammino ripercorrendo le varie tappe affrontate, le difficoltà e le soddisfazioni. Presente all'incontro anche l'acquarellista, Maurizio Moretti, che ha realizzato delle opere sul cammino.
A chiusura della serata, molto partecipata, è stato conferito a Gianotti da parte dell'amministrazione comunale il riconoscimento
Ultima modifica ilSabato, 28 Agosto 2021 14:28
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
