ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

MERCOLEDI’ 4 DICEMBRE CONSEGNA ALL’OSPEDALE DI SULMONA DELL’ECOGRAFO DI ALTA DIAGNOSTICA

Ecografia Ecografia

Redazione-  Mercoledì 4 dicembre, alle ore 10.30, nel reparto di ortopedia dell’Ospedale di Sulmona (L’Aquila), si terrà la consegna dell’ecografo di alta diagnostica acquistato grazie all’iniziativa “Una colonna sonora per la vita”.

L’iniziativa è stata promossa dall’associazione culturale Nomadi Fans Club “Un giorno insieme di Sulmona” con i comuni di Anversa degli Abruzzi, Pettorano sul Gizio, Campo di Giove, Castel del Monte, Bugnara, Scanno, Fara San Martino, Pescocostanzo e Sulmona. L’ecografo è dedicato alla memoria Mark F. Frattaroli.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.