CARSOLI, L'ULTIMO SALUTO ALLA GIOVANE AURORA D’ALESSANDRO: DOMANI I FUNERALI NELLA CHIESA DI SANTA VITTORIA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- Carsoli si stringe nel dolore per l'improvvisa e tragica scomparsa della giovane Aurora D’Alessandro. La comunità locale, ancora incredula di fronte a questa perdita, si prepara a dare l'ultimo saluto alla ragazza. I funerali si terranno domani, presso la chiesa parrocchiale di Santa Vittoria, alle ore 14:30.
Aurora era conosciuta e amata da tutti per il suo sorriso contagioso, la sua gentilezza e l’energia positiva che portava nella vita di chi la circondava. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di amici, familiari e di tutta la comunità.
In questi giorni di lutto, numerosi sono stati i messaggi di vicinanza e solidarietà arrivati alla famiglia D’Alessandro. Le parole di chi ha avuto il privilegio di conoscere Aurora testimoniano quanto fosse speciale e amata.
La parrocchia di Santa Vittoria, punto di riferimento spirituale per la comunità di Carsoli, accoglierà domani quanti vorranno partecipare a questo momento di raccoglimento e preghiera. Si prevede una grande affluenza, segno tangibile dell'affetto che la comunità nutre per Aurora e per la sua famiglia.
Nel rispetto del dolore dei familiari, si invita la cittadinanza a partecipare con discrezione, trasformando il rito funebre in un momento di silenzioso omaggio alla memoria di una giovane vita spezzata troppo presto.
Alla fine della cerimonia, Aurora sarà accompagnata nel suo ultimo viaggio, con l'amore e il ricordo di chi l'ha conosciuta e non la dimenticherà mai. In questo momento di profonda tristezza, Carsoli si unisce in un abbraccio collettivo, trovando forza nella comunità e nella fede.
Riposa in pace, Aurora.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
