PESCARA - L'OSPEDALE TRA I MIGLIORI D'ITALIA, RICEVE IL PREMIO INTERNAZIONALE DIAMOND STATUS DI ESO ANGEL AWARDS
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- L’Ospedale di Pescara ha ottenuto, per la prima volta in Abruzzo, il titolo di Centro “Diamond” nell’ambito dell’ESO (European Stroke Organization) Angels Awards, il premio internazionale promosso dal progetto “Angels Initiative” – frutto della collaborazione tra Boehringer Ingelheim, European Stroke Organization (Eso), World Stroke Organization (Wso) e supportato in Italia dall’Italian Stroke Association (Isa) e dall’Associazione Lotta all’Ictus Cerebrale (Alice) – destinato ai gruppi che si impegnano a garantire l’eccellenza nel trattamento dell’ictus sia per quanto riguarda i trattamenti di riperfusione della fase acuta, trombolisi e trombectomia, sia per la cura del paziente con ictus in Stroke Unit, incentivando in tal modo il continuo monitoraggio della qualità.
La targa di “Diamond Status”, il più prestigioso tra i premi assegnabili (Gold, Platinum, Diamond), è stata consegnata questa mattina dalla Dr.ssa Alessia Santori referente di ESO Angel Awards al Direttore Generale della ASL di Pescara Vero Michitelli e a tutto lo Stroke Team dell’Ospedale di Pescara.
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
