#NOGREENPASS #DIFESAMINORI | SOLIDARIETA' ALLA CGIL-DISPREZZO PER ATTI DI CRIMINALITA'
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- ll gruppo #nogreenpass #difesaminori esprime solidarietà alla CGIL condannando gli atti di vandalismo ed i duri attacchi che stanno subendo le sedi sindacali in diverse città italiane. “Il ruolo di ognuno di noi cittadini -dichiara Sonia ARINA #nogreenopass ##Marche- è quello di favorire un clima di pacificazione, di tornare a dare voce e spazio a tutti, cosa che certamente non è accaduto durante la pandemia. Per colpa dell'adozione di strumenti di macelleria sociale come il greenpass, e di una dialettica irresponsabile, hanno preso il sopravvento gruppi antagonisti estremisti, che nulla hanno a che fare con chi ha lottato pacificamente contro il greenpass".Conclude Nico LIBERATI: " Questi vandali devono rimanere isolati, i loro atti scellerati non devono interrompere un percorso di graduale e sistematico ritorno alla coesione sociale: un invito significativo è quello che da più parti si sta sollevando, per la creazione di un tavolo di pacificazione dopo il sostegno incondizionato ed intemerato alle politiche di discriminazione che hanno privato milioni di persone dei loro diritti fondamentali.”
Nico LIBERATI #difesaminori #nogreenpass #abruzzo
Sonia ARINA #difesaminori #nogreenpass #marche
3355858778
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
