CADUTI LUCHESI NELLA GRANDE GUERRA, SOSTITUIRE LE LASTRE COMMEMORATIVE
- Scritto da Monica Santellocco
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- Si è tenuta OGGI, mercoledì, 2 novembre, la benedizione delle nuove lastre commemorative dedicate ai luchesi caduti nella Grande guerra, fatte realizzare dall’Amministrazione comunale in sostituzione delle vecchie, ormai fortemente deteriorate.
La benedizione delle nuove lastre commemorative, collocate su apposite basi, sarà impartita da don Giuseppe Ermili al termine della Santa Messa, si è svolta alle 11 al cimitero comunale.
"Abbiamo voluto rinnovare le lastre per ricordare e onorare decine di giovani morti per per la libertà del nostro Paese", ha spiegato la sindaca Marivera De Rosa,
