ARSOLI, PRESENTAZIONE LIBRO DI - NELL'ORA SUD- DI TAMARA CALLIOPE MACERA PRESSO LA @CASACANTONIERA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in EVENTI
- 0 commenti
Redazione- Domenica 9 ottobre 2022 dalle ore 11:00, la giovane scrittrice Tamara Calliope Macera presenterà il suo ultimo libro “Nell’ora sud”. Noi della Comunità Giovanile di Arsoli TNT vi aspettiamo presso Casa Cantoniera.
Di seguito, il programma dettagliato dell’evento e la sinossi del libro:
* ore 11:00 presentazione del libro “Nell’ora sud”, con l’autrice Tamara Calliope Macera dialoga la giornalista Luisa Novorio;
* a seguire piccolo rinfresco, riflessioni e confronto con l’autrice.
“Nell’ora sud” di Tamara Calliope Macera.
Nell'ipocrisia di un silenzio di provincia un giovane ragazzo, studente di biotecnologie, sembra destinato aviverelasuavitanelnulla,godendosolodellacompagniadiEmanuele, un amico sui generis autoproclamatosi detentorediveritàassolute.Benprestoilragazzosi trova ad affrontare avvenimenti strani, in un continuo flusso di "incoscienza". La svolta avviene quando il giovane sparisce per motivazioni sconosciute e l'intero paesesimobilita per cercarlo, in un panorama che vede l'avvento del virus, il terremoto e il resuscitare di vecchi rancori, nascosti per troppo tempo sotto il "catrame" dell'omertà provinciale.
INGRESSO LIBERO Evento realizzato con il Patrocinio del Comune di Arsoli. In caso di maltempo, l’incontro si terrà presso il Teatro Comunale di Arsoli “La Fenice”.
Per informazioni: Evento Facebook: Presentazione libro “Nell’ora sud” di Tamara Calliope Macera @CasaCantoniera 09/10/22 Pagine Facebook ed Instagram: @sitotnt
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
