SULMONA - SCIOLTO IL CONSIGLIO, NOMINATO IL COMMISSARIO
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- È il vice Prefetto Vicario della Prefettura dell’Aquila, Ernesta D’Alessio, il Commissario per la provvisoria gestione dell’Ente con i poteri del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale di Sulmona.La nomina è arrivata dopo le dimissioni in blocco di nove consiglieri comunali che hanno portato allo scioglimento del consiglio comunale.I dimissionari, prima dell'azione avevano chiesto al sindaco di dimettersi.
Sono quindi scattate le dimissioni collettive sottoscritte da Maurizio Proietti, Teresa Nannarone e Caterina Di Rienzo ( i fuoriusciti dalla maggioranza), Luigi Santilli e Franco Di Rocco (civici), Salvatore Zavarella e Gianluca Petrella (Fare Sulmona), Antonietta La Porta e Vittorio Masci ( Forza Italia e Fratelli d’Italia).
Ultima modifica ilMartedì, 31 Dicembre 2024 16:33
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
