ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SULMONA - SCIOLTO IL CONSIGLIO, NOMINATO IL COMMISSARIO

Sulmona Sulmona

Redazione-  È il vice Prefetto Vicario della Prefettura dell’Aquila, Ernesta D’Alessio, il Commissario per la provvisoria gestione dell’Ente con i poteri del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale di Sulmona.La nomina è arrivata dopo le dimissioni in blocco di nove consiglieri comunali che hanno portato allo scioglimento del consiglio comunale.I dimissionari, prima dell'azione avevano chiesto al sindaco di dimettersi. 

Sono quindi scattate le dimissioni collettive sottoscritte da Maurizio Proietti, Teresa Nannarone e Caterina Di Rienzo ( i fuoriusciti dalla maggioranza), Luigi Santilli e Franco Di Rocco (civici), Salvatore Zavarella e Gianluca Petrella (Fare Sulmona), Antonietta La Porta e Vittorio Masci ( Forza Italia e Fratelli d’Italia).

Ultima modifica ilMartedì, 31 Dicembre 2024 16:33

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.