FESTEGGIA LA PATENTE CON TROPPO ALCOL: NEOPATENTATO NEL TERAMANO SI VEDE RITIRARE LA LICENZA LA PRIMA SERA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Il ragazzo con tasso 1,10 ai carabinieri: credevo di essere sobrio, reggo bene l'alcol
Redazione- È successo nel corso di un servizio di controllo dei Carabinieri in cui 5 persone, tra cui 3 di giovane età, sono state trovate positive all'alcool.Il giovane è stato trovato con un valore di 1,10. Al momento del ritiro della patente, ha ammesso di aver bevuto con gli amici proprio per festeggiare il risultato raggiunto.Ha anche affermato di essersi messo alla guida dell'auto, nonostante la presenza fuori dal locale dei Carabinieri, perché credeva di essere sobrio e che comunque reggeva bene l'alcol.I neopatentati non possono bere alcol e guidare in nessun caso. Il limite di 0,5 non si applica a chi ha meno di 21 anni o a chi ha conseguito la patente da meno di 3 anni, per queste categorie il tasso deve essere 0.Il giovane andrà incontro a un’ammenda, diversi mesi di sospensione della patente e 20 punti decurtati.Con lui tre coetanei, dall'alito e dall'atteggiamento dei quali era evidente che tutti avevano fatto uso di sostanze alcoliche.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
