ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

MASSA CARRARA - MUORE AD UN ANNO E MEZZO DOPO AVER INGERITO UNA PILA

Pronto Soccorso Pronto Soccorso

Redazione-  Aveva ingerito una pila la bambina di un anno e mezzo che è morta nell'ospedale di Massa Carrara, questa mattina, dopo essere stata dimessa da un ospedale di Siena nei giorni scorsi, poi nuovamente ricoverata e infine trasferita d’urgenza nell'altro istituto.I genitori della piccola l’avevano portata già due volte al policlinico Le Scotte di Siena perché si sentiva male, ma dopo alcuni accertamenti è stata dimessa. Poche ora dopo si è reso necessario tornare in pronto soccorso. La bambina è rimasta ricoverata per vari giorni, durante i quali la pila sarebbe stata individuata e rimossa.

Le sostanze chimiche rilasciate, però, sarebbero rimaste in circolo nel suo organismo. Per questo è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Massa Carrara per un intervento cardiaco, ma a quel punto era troppo tardi: è morta prima di essere operata. La procura ha aperto un inchiesta.

Ultima modifica ilLunedì, 18 Novembre 2024 16:22

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.