MASSA CARRARA - MUORE AD UN ANNO E MEZZO DOPO AVER INGERITO UNA PILA
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Aveva ingerito una pila la bambina di un anno e mezzo che è morta nell'ospedale di Massa Carrara, questa mattina, dopo essere stata dimessa da un ospedale di Siena nei giorni scorsi, poi nuovamente ricoverata e infine trasferita d’urgenza nell'altro istituto.I genitori della piccola l’avevano portata già due volte al policlinico Le Scotte di Siena perché si sentiva male, ma dopo alcuni accertamenti è stata dimessa. Poche ora dopo si è reso necessario tornare in pronto soccorso. La bambina è rimasta ricoverata per vari giorni, durante i quali la pila sarebbe stata individuata e rimossa.
Le sostanze chimiche rilasciate, però, sarebbero rimaste in circolo nel suo organismo. Per questo è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Massa Carrara per un intervento cardiaco, ma a quel punto era troppo tardi: è morta prima di essere operata. La procura ha aperto un inchiesta.
Ultima modifica ilLunedì, 18 Novembre 2024 16:22
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
