ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

NERETO - ESPLODE BOMBOLA A GAS IN UNA VILLETTA

Vigili del Fuoco Vigili del Fuoco

Redazione-  Una grossa esplosione, verso l'ora di pranzo, in una villetta a Nereto. Da una prima ricostruzione, la proprietaria, una signora anziana, ha acceso il forno a gas, e la bombola è esplosa investendo l'anziana. Per fortuna le ustioni riportate non sono state particolarmente gravi e, la stessa, non ha mai perso conoscenza, ha avvertito familiari (era sola in casa) e soccorsi.

Ustioni di primo e secondo grado a mani e piedi.La donna è ricoverata all'ospedale di Sant'Omero.

Ultima modifica ilMercoledì, 23 Ottobre 2024 20:37

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.