DRAMMA IN SPAGNA: GIOVANE 24ENNE SCHIACCIATA DA CAMION DEI RIFIUTI E INCENERITA NELLA DISCARICA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Il tragico incidente avvenuto in Spagna ha scosso l’opinione pubblica, lasciando una scia di dolore e interrogativi. La giovane vittima, una ragazza di 24 anni, è stata coinvolta in una tragedia che ha avuto luogo in circostanze ancora oggetto di indagine da parte delle autorità. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata schiacciata da un camion dei rifiuti e, tragicamente, il suo corpo è finito in una discarica, dove è stato incenerito.
Le dinamiche dell’incidente
L’incidente è avvenuto a Maiorca..Stava aspettando un mezzo pubblico. Ancora non è chiaro come sia finita nel cassonetto dei rifiuti, ma secondo quanto emerso dalle indagini preliminari, sembra che la ragazza stesse cercando qualcosa che gli era caduto nel cassonetto ed esserci finita,accidentalmente, dentro svenendo. La giovane 24enne era scomparsa da oltre due settimane Si pensa che lo svenimento sia stato dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche . Il camion dei rifiuti, ignaro della sua presenza, ha successivamente raccolto il contenuto del cassonetto, compreso il corpo della giovane.
Il sistema automatico di compattazione del camion ha schiacciato il corpo della vittima, il che ha reso difficile, se non impossibile, per gli operatori notare che fosse presente una persona all’interno del cassonetto. Il veicolo ha poi proseguito il suo tragitto verso la discarica, dove il materiale raccolto è stato depositato e incenerito come parte delle normali procedure di smaltimento rifiuti. Si chiamava Agostina Rubini Medina la giovane di 24 anni
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
