ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

VILLETTA BARREA - DONNA DI 53 ANNI MUORE DOPO AVER INGERITO NITRATO DI SODIO

Elisoccorso Elisoccorso

Redazione-  Tragedia a Villetta Barrea, nel pomeriggio, dove una donna di 53 anni è morta dopo aver ingeerito nitrato di sodio. Per slavare la donna, è stato allertato anche l'elisoccorso, che non ha comunque potuto salvare la donna. La donna quando ha ingerito la sostamza, era sola in casa, e avvertendo un malessere, ha avvisato la vicina di casa, che ha lanciato l'allarme.

La salma è stata sottoposta a fermo, in attesa dell'autopsia. I militari dovranno chiarire, con le indagini, se sia un caso di gesto volonatrio, o casuale.

Ultima modifica ilSabato, 08 Giugno 2024 12:23

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.