ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

VANDALIZZATA A L'AQUILA LA SEDE DEL CIRCOLO DI FRATELLI D’ITALIA E GIOVENTÙ NAZIONALE

Federazione Federazione

Redazione-  Una nuova scritta di insulto è comparsa oggi sulla porta della sede aquilana in Piazzetta del Sole, il secondo episodio in pochi anni.

Ignoti hanno imbrattato la facciata d’ingresso con delle scritte ingiuriose, utilizzando della vernice spray.  

"Un altro atto intimidatorio contro il nostro coordinamento provinciale, il secondo negli ultimi anni. Restiamo sbigottiti nel vedere queste azioni da parte di chi si professa maestro nell'arte di insegnarci cosa sia la democrazia.

Mentre noi siamo fra la gente, aiutando chi è in difficoltà con le manovre del Governo Meloni, dall'altra parte la linea politica è costituita da insulti e minacce.

 

Li ringraziamo per aver dimostrato ancora una volta la loro visione di dialogo, che ci porterà a salire ancora di più nei consensi dei cittadini italiani" così in una nota il portavoce cittadino di FdI, Michele Malafoglia.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.