ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

AVEZZANO - VENTENNE ROMANO PRESO ALL'USCITA DA UNA FINESTRA DI UNA ABITAZIONE DOPO IL FURTO

Labro Labro

Redazione-  Uscito dalla finestra, con il bottino, si stava dando alla fuga, arrestato dagli agenti di Polizia. Addosso gli agenti gli hanno trovato la refurtiva, 150euro e gioielli, ma anche guanti e un grosso cacciavite. Il furto in via Celano la notte tra venerdì e sabato. Giunti sul posto, gli uomini della Squadra Volante una volta nel cortile della casa hanno notato saltare dalla finestra il ladro.

Si tratta di un giovane ventenne Romano, trovato in possesso del denaro appena asportato, circa 150 euro, e di altra refurtiva consistente in gioielli.

Ultima modifica ilMartedì, 26 Marzo 2024 21:04

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.