ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ANDRIA - 14ENNE SI VUOLE LANCIARE NEL VUOTO A SCUOLA, SALVATO DAGLI AGENTI DELLA POLIZIA

Alunni Alunni

Redazione-  Momenti di terrore martedì 19 marzo in un istituto scolastico di Andria, dove una studentessa 14enne ha tentato di suicidarsi gettandosi dal cornicione della scala esterna dell’edificio. A salvarla sono stati due agenti della Polizia di Stato, Luciano De Leo e Gianluca Piazzolla.De Leo, in servizio da 25 anni e padre di una figlia di 15 anni, ha cercato di immedesimarsi nella situazione:

“Ho pensato prima di tutto a evitare il peggio. La 14enne sembrava molto determinata, farla tornare sui propri passi non è stato facile.” Il poliziotto ha creato un contatto con la ragazza anche con i gesti: da esperto capopattuglia, si è tolto il cinturone e la giubba della divisa per attenuare il suo stato di agitazione. Dopo interminabili minuti, la 14enne è stata riportata al sicuro all’interno della scuola.

Ultima modifica ilMartedì, 26 Marzo 2024 20:58

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.