ANDRIA - 14ENNE SI VUOLE LANCIARE NEL VUOTO A SCUOLA, SALVATO DAGLI AGENTI DELLA POLIZIA
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Momenti di terrore martedì 19 marzo in un istituto scolastico di Andria, dove una studentessa 14enne ha tentato di suicidarsi gettandosi dal cornicione della scala esterna dell’edificio. A salvarla sono stati due agenti della Polizia di Stato, Luciano De Leo e Gianluca Piazzolla.De Leo, in servizio da 25 anni e padre di una figlia di 15 anni, ha cercato di immedesimarsi nella situazione:
“Ho pensato prima di tutto a evitare il peggio. La 14enne sembrava molto determinata, farla tornare sui propri passi non è stato facile.” Il poliziotto ha creato un contatto con la ragazza anche con i gesti: da esperto capopattuglia, si è tolto il cinturone e la giubba della divisa per attenuare il suo stato di agitazione. Dopo interminabili minuti, la 14enne è stata riportata al sicuro all’interno della scuola.
Ultima modifica ilMartedì, 26 Marzo 2024 20:58
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
