ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ARSOLI - MOTO INVESTE CICLISTA, RICOVERATO IN OSPEDALE

Ambulanza Ambulanza
Redazione- Un incidente ieri ha funestato la manifestazione sportiva di ciclismo Gran Fondo città di Subiaco, che contemplava nel suo percorso anche un tratto di Tiburtina nel territorio del comune di Arsoli.
E proprio qui, all'altezza del cimitero civico, un centauro ha perso il controllo della sua moto ed ha investito uno dei ciclisti che era in gara, un trentenne romano che a seguito dell'impatto, è stato soccorso e trasportato in eliambulanza al Pertini di Roma, dove è stato ricoverato. Anche il motociclista è rimasto ferito riportando numerose fratture, ed è quindi stato condotto all'ospedale di Tivoli.

Il padre del centauro, che seguiva dappresso il figlio, ha dichiarato però che il ciclista è sbucato all'improvviso e che non era presente una segnaletica stradale che indicasse che la strada fosse interdetta al traffico e che vi era una gara ciclistica in corso.

Ultima modifica ilMercoledì, 10 Maggio 2023 20:05

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.