ARSOLI - MOTO INVESTE CICLISTA, RICOVERATO IN OSPEDALE
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Un incidente ieri ha funestato la manifestazione sportiva di ciclismo Gran Fondo città di Subiaco, che contemplava nel suo percorso anche un tratto di Tiburtina nel territorio del comune di Arsoli.
E proprio qui, all'altezza del cimitero civico, un centauro ha perso il controllo della sua moto ed ha investito uno dei ciclisti che era in gara, un trentenne romano che a seguito dell'impatto, è stato soccorso e trasportato in eliambulanza al Pertini di Roma, dove è stato ricoverato. Anche il motociclista è rimasto ferito riportando numerose fratture, ed è quindi stato condotto all'ospedale di Tivoli.
Il padre del centauro, che seguiva dappresso il figlio, ha dichiarato però che il ciclista è sbucato all'improvviso e che non era presente una segnaletica stradale che indicasse che la strada fosse interdetta al traffico e che vi era una gara ciclistica in corso.
Ultima modifica ilMercoledì, 10 Maggio 2023 20:05
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
