AGOSTA/MADONNA DELLA PACE - ANCORA FURTI NELLE ABITAZIONI ED ATTIVITA' COMMERCIALI
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in CRONACA
- 0 commenti
Redazione- Tornano ancora in azione i ladri notturni che questa volta hanno preso di mira un bar tabacchi a Madonna della Pace, una frazione divisa tra i comuni di Agosta e Subiaco,
I malviventi, secondo le indiscrezioni raccolte, avrebbero messo a segno il colpo in piena notte, svaligiando il bar di tutte le bottiglie di liquori e degli incassi realizzati dalle slot machines, nonché del denaro presente ancora in cassa.
L'attività commerciale colpita dai ladri si trova proprio sulla strada regionale Sublacense, in un punto dove confluiscono alcune strade provinciali. Una zona quindi assai trafficata, ma che non ha scoraggiato i ladri, che hanno colpito in piena notte.
Ormai il fenomeno appare dilagante con colpi messi a segno in molti centri della Valdaniene.Le segnalazioni di furti arrivano in varie zona della sublacense.
Ultima modifica ilMercoledì, 10 Maggio 2023 20:04
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
