ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

AGOSTA/MADONNA DELLA PACE - ANCORA FURTI NELLE ABITAZIONI ED ATTIVITA' COMMERCIALI

Ladro Ladro
Redazione- Tornano ancora in azione i ladri notturni che questa volta hanno preso di mira un bar tabacchi a Madonna della Pace, una frazione divisa tra i comuni di Agosta e Subiaco,
I malviventi, secondo le indiscrezioni raccolte, avrebbero messo a segno il colpo in piena notte, svaligiando il bar di tutte le bottiglie di liquori e degli incassi realizzati dalle slot machines, nonché del denaro presente ancora in cassa.
L'attività commerciale colpita dai ladri si trova proprio sulla strada regionale Sublacense, in un punto dove confluiscono alcune strade provinciali. Una zona quindi assai trafficata, ma che non ha scoraggiato i ladri, che hanno colpito in piena notte.

Ormai il fenomeno appare dilagante con colpi messi a segno in molti centri della Valdaniene.Le segnalazioni di furti arrivano in varie zona della sublacense. 

Ultima modifica ilMercoledì, 10 Maggio 2023 20:04

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.