E' IN ARRIVO LA COCA COLA ALCOLICA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-La Coca Cola lancia la sua prima bevanda alcolica. La flessione del mercato delle bibite gassate, rilevabile soprattutto in Usa dove è in atto una forte campagna di sensibilizzazione contro le bitite zuccherate, ha portato il colosso americano ad esplorare nuvi orizzonti. A partire dal Giappone, dove la multinazionale ha infatti a sperimentare la creazione di una popolare bibita conosciuta come Chu-Hi, un alcolico molto popolare nel Sol Levante che contiene il distillato shochu e acqua gassata aromatizzata di vari sapori.
La deriva verso bevande alcoliche arriva in un momento del calo delle vendite delle tradizionali bevande frizzanti poiché le nuove generazioni cercano di evitare lo zucchero. In questo quadro la Coca-Cola ha deciso di puntare sul segmento
del mercato in forte espansione e crescita.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
