TRASPORTO PUBBLICO AREE INTERNE, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): AVVIATO POSITIVO CONFRONTO ISTITUZIONALE, VERIFICHE SU SECINARO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- "In merito a quanto verificatosi a Secinaro, dove si sono registrati disservizi nel trasporto pubblico, abbiamo segnalato tempestivamente la questione all'Assessore D'Annuntiis e al Presidente della Tua De Angelis, che si è prontamente attivato per avviare le opportune verifiche. Auspichiamo che, all'esito degli accertamenti in corso, siano applicate le eventuali sanzioni previste nei confronti dei vettori privati qualora non abbiano rispettato gli obblighi stabiliti dal contratto di sub-affidamento". Così i consiglieri regionali della Lega, Carla Mannetti e Vincenzo D'Incecco. "Come Lega, a partire dalla giornata di ieri, - aggiungono - abbiamo avviato un confronto costruttivo con l'Assessore D'Annuntiis e con il Presidente De Angelis, finalizzato a un approfondimento congiunto sul servizio di trasporto pubblico, con particolare riferimento al trasporto nelle aree interne. Il confronto – proseguono – ha l'obiettivo di analizzare in modo puntuale le ricadute organizzative e operative del servizio, con attenzione alle esigenze dell'utenza e alle condizioni di lavoro nell'ottica di garantire un sistema di trasporto pubblico efficiente, sicuro e coerente con le specificità dei territori interessati.
Si confida infine che il tavolo di confronto avviato possa favorire un percorso condiviso e responsabile, volto all'individuazione di interventi migliorativi a tutela dei cittadini e dei lavoratori", concludono Mannetti e D'Incecco.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
