ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ROMA, RAMPELLI (VPC-FDI): PROSEGUE LA BONIFICA DEL QUARTICCIOLO DALLA CRIMINALITÀ

Rampelli Rampelli

Redazione-  “Il Quarticciolo è un quartiere particolare della periferia est della Capitale, ricco di ingressi e uscite secondarie in cui la criminalità ha trovato un luogo adatto ai propri interessi, ai danni delle persone perbene che pure sono la stragrande maggioranza e vivono nella paura. Bene quindi l’ennesimo e benefico blitz dei Carabinieri della compagnia di Roma Casilina, insieme al 1° Reggimento Tuscania dei paracadutisti che ieri sono intervenuti arrestando 18 persone e sequestrando 500 dosi di droga. Dopo Caivano a Napoli, è l’ora di ristabilire la presenza solida dello Stato a Roma e nel quartiere Quarticciolo, dove grazie alle Forze dell’Ordine stiamo liberando le persone perbene dalla vile tenaglia della delinquenza comune. Mentre il governo ha stanziato fondi importanti per riqualificare un territorio degradato e altrettanto hanno fatto Regione e Comune. Una battaglia dura, perché ogni angolo della periferia è sotto assalto di circuiti criminali, concentrazioni di clan che si avvalgono di manovalanza straniera grazie a decenni di finto buonismo, di immigrazionismo irregolare e brutale che non ha trovato occupazione né spazi di integrazione e si è in gran numero consegnato nelle braccia dei clan e, nei casi peggiori, si è costituito in clan”.

Lo dichiara in un comunicato stampa il Vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.