ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

RIGOPIANO: BAGNAI (LEGA), A NOVE ANNI DALLA TRAGEDIA DOLORE E VICINANZA RESTANO IMMUTATI

On.Bagnai On.Bagnai

Redazione-  “A nove anni dalla tragedia di Rigopiano, il ricordo di quel drammatico evento resta indelebile nel cuore dell'Abruzzo e dell'Italia intera. Il passare del tempo non affievolisce il dolore per le vite spezzate, né la commozione per una ferita ancora aperta nel territorio. La Lega è vicina da sempre a questa terra e non dimentichiamo l'impegno di Matteo Salvini che, da ministro dell'Interno, si adoperò concretamente per i risarcimenti ai familiari delle vittime e ai superstiti del disastro. Molto resta ancora da fare, ma in questa giornata di memoria desidero rinnovare la mia più sincera e profonda vicinanza a tutta la comunità abruzzese, che con dignità e forza continua a onorare il ricordo dei propri cari”.

Così il deputato della Lega Alberto Bagnai.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.