RIGOPIANO: BAGNAI (LEGA), A NOVE ANNI DALLA TRAGEDIA DOLORE E VICINANZA RESTANO IMMUTATI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- “A nove anni dalla tragedia di Rigopiano, il ricordo di quel drammatico evento resta indelebile nel cuore dell'Abruzzo e dell'Italia intera. Il passare del tempo non affievolisce il dolore per le vite spezzate, né la commozione per una ferita ancora aperta nel territorio. La Lega è vicina da sempre a questa terra e non dimentichiamo l'impegno di Matteo Salvini che, da ministro dell'Interno, si adoperò concretamente per i risarcimenti ai familiari delle vittime e ai superstiti del disastro. Molto resta ancora da fare, ma in questa giornata di memoria desidero rinnovare la mia più sincera e profonda vicinanza a tutta la comunità abruzzese, che con dignità e forza continua a onorare il ricordo dei propri cari”.
Così il deputato della Lega Alberto Bagnai.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
