SALUTE -TRENTENNALE DI FEDERSANITÀ, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE IL 15 OTTOBRE IN ANCI
- Scritto da Marialuisa Roscino
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Vi prenderanno parte il presidente di Federsanità Fabrizio d'Alba e Roberto Pella, vicepresidente Anci e delegato alla Salute
Redazione- Si svolgerà mercoledì 15 ottobre alle ore 11.30 presso la sede di Anci nazionale, in via dei Prefetti 46 a Roma, la conferenza stampa di presentazione per il trentennale di Federsanità che sarà celebrato con una due giorni il 20 e 21 ottobre. Le due giornate offriranno uno spazio di confronto tra istituzioni, management sanitario, professionisti e amministratori locali, con l’obiettivo di tracciare nuove direzioni per una salute sempre più integrata ed equa.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente di Federsanità Fabrizio d'Alba e Roberto Pella, vicepresidente Anci e delegato allo Sport, alle Politiche giovanili, alla Salute e alle Aree interne; con loro i due vicepresidenti vicari di Federsanità, Giovanni Iacono e Gennaro Sosto. A moderare la conferenza stampa sarà Luciano Fassari, direttore di Quotidiano Sanità.
Marialuisa Roscino, Giornalista scientifica, specializzata su temi di Salute e in particolare in Educazione all'Alimentazione e nei disturbi del Comportamento Alimentare. Tra le sue precedenti e molteplici esperienze professionali di giornalista nel campo medico-scientifico, oltre alla cura di importanti Congressi scientifici per la sezione Media & Stampa, significative: l'attività di ufficio stampa e comunicazione presso l'Ufficio Stampa e il Servizio Comunicazione e Relazioni Esterne presso l'Ospedale Pediatico Bambino Gesù di Roma e presso la Croce Rossa Italiana come Coordinatore Nazionale per le Attività di visibilità e di Comunicazione

