ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

D'INCECCO (LEGA): AL LAVORO PER TUTELARE BALNEARI E TURISMO. NESSUN PASSO INDIETRO SULLE CONCESSIONI

D'INCECCO D'INCECCO

Redazione- "La partecipazione del Vicepremier Matteo Salvini al TTG Travel Experience di Rimini, dove ha incontrato centinaia di operatori balneari, conferma la grande attenzione della Lega verso il comparto e la volontà di trovare soluzioni reali a difesa di migliaia di famiglie e piccole imprese". Così Vincenzo D'Incecco, coordinatore regionale della Lega. "Da Salvini – aggiunge – sono arrivate parole chiare: la Lega si batterà fino in fondo per difendere il lavoro di chi, da generazioni, porta avanti attività fondamentali per la nostra economia e i nostri territori. Chi ha investito tempo e risorse deve essere tutelato e indennizzato in modo giusto. La Lega è al lavoro su una nuova proposta normativa – prosegue D'Incecco – che punta a garantire un futuro certo alle imprese balneari e a difendere un modello turistico che rappresenta un'eccellenza italiana. Sulle concessioni nessun passo indietro. Se l'Europa intende consegnare le nostre spiagge a lobby e multinazionali, la Lega si opporrà con forza.

 

Dall'Abruzzo – conclude – continueremo a lavorare in sinergia con il governo per dare voce e certezze agli operatori del settore".

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.