D'INCECCO (LEGA): AL LAVORO PER TUTELARE BALNEARI E TURISMO. NESSUN PASSO INDIETRO SULLE CONCESSIONI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- "La partecipazione del Vicepremier Matteo Salvini al TTG Travel Experience di Rimini, dove ha incontrato centinaia di operatori balneari, conferma la grande attenzione della Lega verso il comparto e la volontà di trovare soluzioni reali a difesa di migliaia di famiglie e piccole imprese". Così Vincenzo D'Incecco, coordinatore regionale della Lega. "Da Salvini – aggiunge – sono arrivate parole chiare: la Lega si batterà fino in fondo per difendere il lavoro di chi, da generazioni, porta avanti attività fondamentali per la nostra economia e i nostri territori. Chi ha investito tempo e risorse deve essere tutelato e indennizzato in modo giusto. La Lega è al lavoro su una nuova proposta normativa – prosegue D'Incecco – che punta a garantire un futuro certo alle imprese balneari e a difendere un modello turistico che rappresenta un'eccellenza italiana. Sulle concessioni nessun passo indietro. Se l'Europa intende consegnare le nostre spiagge a lobby e multinazionali, la Lega si opporrà con forza.
Dall'Abruzzo – conclude – continueremo a lavorare in sinergia con il governo per dare voce e certezze agli operatori del settore".
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
