ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

PIZZOFERRATO, ALBERTO BAGNAI (VICECAPOGRUPPO LEGA CAMERA): - MI ASSOCIO A GIOIA E SOLLIEVO DEL SINDACO PALMERINO FAGNILLI PER ASSOLUZIONE -

On. Bagnai On. Bagnai

Redazione-  “Mi associo al sollievo e alla gioia del sindaco Palmerino Fagnilli, che oggi ha visto riconosciute le proprie ragioni in una vicenda giudiziaria delicata e dolorosa, e gli faccio i miei migliori auguri per il proseguimento con rinnovato slancio del suo mandato alla guida del comune di Pizzoferrato”.

Così in una nota il vicecapogruppo della Lega alla Camera, l’On. Alberto Bagnai, ha commentato la notizia dell’assoluzione con formula piena del Sindaco di Pizzoferrato, Palmerino Fagnilli.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.