ABRUZZO, ALBERTO BAGNAI (VICEPRESIDENTE GRUPPO LEGA CAMERA): - SODDISFAZIONE PER RITORNO ALL’ANAS DELL’EX STATALE ISTONIA -
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- “Esprimo grande soddisfazione per il ritorno dell’ex strada statale 86 “Istonia” (oggi sp 212) sotto la competenza Anas, reso possibile da un lavoro di mesi, condotto in continuo dialogo con i sindaci del territorio e in interlocuzione costante con il gabinetto del Ministro delle Infrastrutture”, si legge in una nota del vicepresidente del Gruppo della Lega alla Camera dei Deputati, onorevole Alberto Bagnai, in merito al parere favorevole espresso nella giornata di ieri dal Consiglio superiore dei Lavori pubblici.
“Si tratta di un intervento - spiega Bagnai - con effetti positivi diretti, perché consente di riqualificare una importante strada di accesso alle aree interne, e indiretti, perché liberando la provincia dalla necessità di interventi di manutenzione, le consentirà di dedicarli alle altre strade provinciali”.
“Inoltre, la sp 212 è un’arteria di servizio verso il viadotto Sente-Longo, un’opera strategica per il territorio e un capolavoro dell’ingegneria italiana, che grazie all’interessamento del ministro Salvini sarà prossimamente reso percorribile”, conclude Bagnai.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
