ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

CASA DI DETENZIONE SULMONA (AQ), ALBERTO BAGNAI (VICECAPOGRUPPO LEGA CAMERA): - PREVISTO AMPLIAMENTO DI 200 POSTI -

On. Bagnai On. Bagnai

Redazione-  “Il Ministero dell’Infrastrutture e dei Trasporti ha notificato al Ministero della Giustizia la consegna anticipata di un nuovo padiglione da 200 posti nel quadro dell’ampliamento della casa di detenzione di Sulmona" si legge in una nota del vicecapogruppo della Lega alla Camera dei Deputati, Onorevole Alberto Bagnai.

"Ringrazio il Ministro Salvini e il sottosegretario Ostellari per aver risposto con fatti concreti alle tante polemiche strumentali sulle oggettive difficoltà della condizione carceraria nel nostro Paese” ha concluso.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.