AUMENTO ORGANICO AGENTI DI POLIZIA ABRUZZO, ALBERTO BAGNAI (VICECAPOGRUPPO LEGA ALLA CAMERA): - RINGRAZIO SOTTOSEGRETARIO MOLTENI PER INCREMENTO SICUREZZA TERRITORIO -
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- “In base al prossimo piano di assegnazione degli agenti alle Questure nelle province dell’Abruzzo arriveranno oltre settanta agenti di Polizia in più, già dal mese di dicembre, grazie all’impegno del ministro Matteo Piantedosi e del sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni, la cui attenzione per la sicurezza del nostro territorio è concreta e costante”. Si legge in una nota del vicecapogruppo della Lega alla Camera dei Deputati, onorevole Alberto Bagnai, in merito all'incremento dell'organico degli agenti di Polizia nelle Questure abruzzesi.
"Il piano definito dal Ministero - spiega Bagnai - prevede un potenziamento vero e proprio dell’organico degli agenti di Polizia sia della Questura in generale, sia dei servizi di specialità. In particolare, nella provincia di Chieti è previsto un incremento di circa venti unità e nell’intero Abruzzo di oltre settanta”.
"Ancora una volta la Lega passa dalle parole ai fatti. Stiamo aumentando le assunzioni per le forze dell’ordine e tutto questo comporterà un innalzamento importante dei livelli di sicurezza in tutto il territorio abruzzese” ha concluso.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
