AUDIZIONE RAPPRESENTANZE INFERMIERI PROFESSIONISTI ALBERTO BAGNAI (ENTI GESTORI): - COMMISSIONE PROSEGUE APPROFONDIMENTO SU VICENDA ENPAPI -
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- "Con l'audizione di rappresentanze degli infermieri professionisti si conclude l'approfondimento portato avanti dalla Commissione Enti Gestori sulla vicenda del rinnovo dei vertici di Enpapi che ha visto limitato l'elettorato passivo di 120 dei 285 candidati". Lo scrive, in una nota, il Presidente della Commissione parlamentare di controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di assistenza e previdenza sociale, il deputato della Lega Alberto Bagnai, a margine dell’audizione di rappresentanze degli infermieri professionisti svoltasi stamane a Palazzo San Macuto.
"Sono grato ai colleghi”, ha proseguito Bagnai, “per il clima costruttivo nel quale si è svolto questo approfondimento che riteniamo possa aver dato elementi utili al Ministero vigilante per le eventuali determinazioni che riterrà opportune. A questo proposito, il Ministero vigilante verrà nuovamente audito alla riapertura dei lavori per riferire sugli esiti finali dell'accertamento ispettivo avviato nel mese di giugno”.
Ultima modifica ilVenerdì, 09 Agosto 2024 11:53
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
