ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ABRUZZO - CON UNA ORDINANZA, DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE, SI VIETA IL LAVORO ALL'APERTO TROPPO PROLUNGATO AL SOLE, DALLE 12,30 ALLE 16

Lavoratore Lavoratore

Redazione-  Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato oggi un’ordinanza per garantire misure di sicurezza ai lavoratori che operano all’aperto, in condizioni di esposizione prolungata al sole, nel settore agricolo e florovivaistico. Fino al prossimo 31 agosto, è vietato il lavoro in condizioni di esposizione prolungata al sole, dalle 12.30 alle 16, sull’intero territorio regionale nelle aree o zone interessate dallo svolgimento di lavoro nel settore agricolo, florovivaistico e nei cantieri edili ed affini.

Un ordinanza arrivata, per la continua afa, e per l'aumento delle temperature, che hanno portato anche a picchi di 46 gradi.

Ultima modifica ilMartedì, 23 Luglio 2024 15:37

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.