INFRASTRUTTURE, LEGA: TERMINATI LAVORI GALLERIA FRANCAVILLA, DA SALVINI ENNESIMA PROMESSA MANTENUTA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- “La fine dei lavori della galleria di Francavilla è una buona notizia per l’Abruzzo. L’ennesima promessa mantenuta grazie all’impegno del ministro Matteo Salvini che si è speso da sempre in prima persona per modernizzare le infrastrutture della regione e, in questo caso, per sbloccare entro l’estate un intervento atteso da tempo. Oggi salutiamo con favore questo successo. Un plauso anche ad Anas per l’ottimo lavoro svolto per ripristinare la galleria, anche con il consolidamento dell’altro imbocco. Ora confidiamo che la magistratura proceda celermente con il dissequestro dell’opera, permettendo agli automobilisti di poter percorrere la nuova galleria. Lo avevamo promesso, e con concretezza ed efficacia ci siamo riusciti”.
Lo dichiarano il deputato della Lega, Alberto Bagnai, ed il segretario del partito in Abruzzo, Luigi D’Eramo.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
