ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ADDIO A SERGIO PRESUTTI, STORICO DIRIGENTE DELLA ASL DI SULMONA

Presutti Presutti

Redazione-  Addio a Sergio Presutti, ex dirigente della Asl a Sulmona. Presutti, 77 anni, è venuto a mancare nella serata di domenica 23 giugno all’ospedale di Sulmona, dove era stato ricoverato in mattinata per un improvviso aggravamento delle sue condizioni di salute.

Nato a Sulmona, era molto legato anche a Pratola Peligna, paese di origine di suo padre Amedeo che aveva però lavorato come medico nel capoluogo ovidiano, stabilendovi anche la sua residenza. Per anni in forza alla Asl, Sergio Presutti è stato prima a Pescara per poi tornare nel 1999 a Sulmona, dove è rimasto fino alla pensione e dove aveva scelto di vivere insieme all'amata moglie Rosina.

 

I funerali si svolgeranno martedì 25 giugno, alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice, in via San Paolo a Sulmona. Sarà sepolto nella cappella di famiglia a Pratola Peligna, dove già riposano sia sua moglie Rosina, scomparsa nel 2013, sia il padre Amedeo, deceduto nel 1982.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.