ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

L'AQUILA - SALVINI A CENA CON GLI AGRICOLTORI

Salvini Salvini

Redazione-  Il vice premier e leader della Lega, Matteo Salvini, al termine dell'evento all'Aquila per le elezioni regionali del prossimo 10 marzo, è tornato ancora una volta al presidio degli agricoltori a piazza d'Armi, mantenendo la promessa fatta nel pomeriggio ai manifestanti.Il ministro per le infrastrutture ed i trasporti ha consumato con gli agricoltori una cena a base di arrosticini, salsicce e vino.

Il leader della Lega ha riconfermato l'impegno del Carroccio e del Governo nella soluzione della vertenza."Vi saremo vicini" - ha detto al termine applaudito dagli agricoltori.

Ultima modifica ilLunedì, 12 Febbraio 2024 21:32

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.