IN ABRUZZO IL BLACK FRIDAY SI TINGE DI GIALLO PER CINQUEMILA FAMIGLIE DI POSTE ITALIANE
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Con l’iniziativa “Yellow Friday” da oggi sconti e promozioni speciali
nel ricco menù di welfare aziendale
Continua anche “Fiocco Giallo” il progetto per i genitori che prevede l’invio di un cofanetto con tutto l’occorrente per le prime necessità del neonato
Redazione – Il tradizionale “Black Friday” di fine novembre diventa “Yellow Friday” in Poste Italiane, con sconti riservati alle 200.000 famiglie di dipendenti e pensionati del Gruppo, di cui circa 5.000 in Abruzzo.
“Yellow Friday” – attiva dal 20 al 30 novembre – si inserisce nell’ambito del più ampio piano di welfare aziendale di Poste Italiane che comprende Poste Mondo Welfare, grazie al quale i dipendenti possono convertire in beni e servizi il Premio di Risultato godendo dei vantaggi fiscali offerti dalla normativa.
Il mese di novembre, tra l’altro, ha già riservato una sorpresa per i dipendenti di Poste Italiane che in busta paga riceveranno un bonus “una tantum” di 1000 euro per contrastare il caro vita.
Nello specifico dell’iniziativa “Yellow Friday”, per i dipendenti e pensionati del Gruppo sono in atto promozioni su prodotti come il Conto BancoPosta, l’offerta luce e gas di Poste Energia, la connessione Internet PosteCasa Ultraveloce e le spedizioni Poste Delivery Web e Firma Digitale Remota, sconti che si aggiungono alle oltre 500 offerte di prodotti e servizi di aziende partner nei settori del benessere, la cura della casa, i viaggi, lo sport, la gastronomia e tanto altro ancora.
Di fronte alla crisi demografica, Poste Italiane mette in campo anche diverse iniziative per sostenere i dipendenti che diventano genitori come “Fiocco giallo” che prevede l’invio di un cofanetto con tutto l’occorrente per i bebè: dal biberon ai prodotti per la cura e l’igiene personale fino ai capi d’abbigliamento per i primi mesi.
A queste si affiancano le iniziative dedicate alla salute e alla prevenzione, a partire dalla realizzazione, presso la sede centrale di Roma, del Poste Centro Medico, un polo di eccellenza dedicato alla cura dei dipendenti di Poste Italiane, dei loro familiari e dei pensionati.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
