ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ABRUZZO-FDI L'AQUILA, MALAFOGLIA: DIALOGO CON GLI ALLEATI DA SEMPRE NOSTRA PREROGATIVA

Fdi Fdi

Redazione-  "La classe dirigente di Fratelli d'Italia è da sempre attenta al dialogo con gli alleati della coalizione. 

Lo ha dimostrato quando era il partito più piccolo all'interno della coalizione stessa e lo conferma ancor di più oggi che gli elettori hanno consegnato a Fratelli d’Italia il ruolo di primo partito del centrodestra e della Nazione. 

Un atteggiamento confermato anche in questi giorni di fronte alla richiesta d’incontro avanzata dai vertici locali di FI, 

rispetto alla quale nessuno è voluto mai sfuggire, tantomeno il sindaco Biondi che ha sempre dichiarato agli Azzurri ampia disponibilità a trattare temi che riguardano l’amministrazione della città 

e il buon funzionamento della macchina amministrativa. È evidente che se i temi proposti fossero usciti dalla normale attività istituzionale dell’amministrazione,

 il confronto dovesse trovare sede nell’ambito del ruolo dei partiti e non certamente in quello del Sindaco. Non è un caso che già nella giornata di ieri, il senatore e vice coordinatore regionale Guido Liris,

 abbia incontrato i rappresentanti di FI, sconfessando chi accusa la classe dirigente di Fratelli d’Italia di scarsa considerazione nei confronti degli alleati Azzurri". 

È quanto afferma il portavoce cittadino FdI L'Aquila, Michele Malafoglia. 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.