ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

D'ERAMO (LEGA) | CON SALVINI IN ARRIVO 5 MILIARDI AI COMUNI

Euri Euri

Redazione- “Grazie al lavoro del Ministro Salvini, in concerto con il Ministro Giorgetti, sono in arrivo 5 miliardi di euro destinati alle regioni italiane a ristoro degli oneri per il trasporto pubblico locale. Le risorse in questione rappresentano l’80% dell’apposito Fondo nazionale per il concorso dello stato al TPL e sono destinate a coprire le spese correnti relative a servizio pubblico e regionale delle regioni a statuto ordinario. Un altro passo avanti verso un miglioramento della qualità dei trasporti e della vita dei cittadini”.

Così in una nota il coordinatore regionale della Lega in Abruzzo Luigi D’Eramo

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.