SALVINI, NESSUN AUMENTO DELLE TARIFFE SULL' A24 - A25
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- Salvini dà mandato all'Anas di stilare un piano di fattibilità per l'abbattimento del pedaggio. Nessun aumento delle tariffe per percorrere l'A24 e A25. E' quanto confermato dopo una serie di approfondimenti culminati con una riunione tecnica organizzata ieri al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Presenti, oltre al vicepremier e ministro Matteo Salvini, gli esponenti di Anas e il commissario straordinario Marco Corsini.
A dicembre, come confermato dal ministro Salvini, ci sarà un incontro aperto a tutti gli amministratori locali per un confronto a 360 gradi. Salvini aveva già incontrato una delegazione di sindaci, la settimana scorsa, e ieri mattina un altro gruppo di primi cittadini è stato ricevuto al dicastero di Porta Pia. Il ministro Salvini ha anche dato mandato ad Anas di stilare un piano di fattibilità per l’abbattimento del pedaggio. È stato anche affrontato il tema della manutenzione ordinaria e straordinaria del tratto stradale:
400 milioni i fondi che saranno impegnati per il 2022 e 1 miliardo quelli per il 2023. Lo rendono noto fonti del Mit.
Fonte: Adnkronos.ti
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
