ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SALVINI, NESSUN AUMENTO DELLE TARIFFE SULL' A24 - A25

A24, A25 A24, A25

Redazione- Salvini dà mandato all'Anas di stilare un piano di fattibilità per l'abbattimento del pedaggio. Nessun aumento delle tariffe per percorrere l'A24 e A25. E' quanto confermato dopo una serie di approfondimenti culminati con una riunione tecnica organizzata ieri al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Presenti, oltre al vicepremier e ministro Matteo Salvini, gli esponenti di Anas e il commissario straordinario Marco Corsini.

A dicembre, come confermato dal ministro Salvini, ci sarà un incontro aperto a tutti gli amministratori locali per un confronto a 360 gradi. Salvini aveva già incontrato una delegazione di sindaci, la settimana scorsa, e ieri mattina un altro gruppo di primi cittadini è stato ricevuto al dicastero di Porta Pia. Il ministro Salvini ha anche dato mandato ad Anas di stilare un piano di fattibilità per l’abbattimento del pedaggio. È stato anche affrontato il tema della manutenzione ordinaria e straordinaria del tratto stradale:

400 milioni i fondi che saranno impegnati per il 2022 e 1 miliardo quelli per il 2023. Lo rendono noto fonti del Mit.

 

 

Fonte: Adnkronos.ti

Ultima modifica ilMartedì, 06 Dicembre 2022 14:18

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.