ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SOLIDARIETA' ALLA PRESIDE DEL LICEO MATTEO FANTI DI CARPI CONTRO GLI ATTACCHI DEI VANDALI DELLA DEMOCRAZIA

Liceo Matteo Fanti Liceo Matteo Fanti

Redazione- Nico LIBERATI responsabile dei #NoGreenPass #difesaminori in merito agli atti di vandalismo subiti dal Liceo matteo FANTI di CARPI [MO], ha dichiarato:  "Troppo tiepida la reazione dei no green pass di fronte gli attentati alle sedi dei sindacati e soprattutto dei plessi scolastici. Noi abbiamo l’obbligo morale di inorridire e tracciare un solco invalicabile con chi dissente con le armi della soverchieria e del sopruso. Denunciate i violenti ed espelleteli dalle nostre manifestazioni, prima che si stringano al tessuto sano e lo contaminino con la loro ottusa disperazione. Rifiutate il collettivismo settario di chi bullizza ed oltraggia la società ponendosi all’ombra della costituzione.

Sono criminali coloro che hanno deciso di imbrattare la coscienza collettiva perché non hanno fiducia nella pedagogia della parola. Anziché rivendicare il diritto di espressione, attaccano nel momento in cui è necessario difendere la verità e con essa i luoghi in cui ci è stata negata. Esecrabili gli attacchi alle scuole che contengono il germoglio della nostra repubblica e sono il tabernacolo della libertà.

Un appello (questo mio) a ricomporre il tessuto sano della società dopo due anni di tradimenti della costituzione: dissociamoci immediatamente dai violenti e consegniamoli alla giustizia." Conclude Liberati: " Solidarietà alla

Dirigente Scolastica, ed agli allievi del Liceo  Matteo FANTI."

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.