CHI TACE ACCONSENTE | BASTA ATTACCHI ALLA SEN. LILIANA SEGRE E ALLE SEDI DELLA REPUBBLICA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- ll gruppo #nogreenpass #difesaminori condanna gli atti di vandalismo ed i duri attacchi sui social, rivolto alle sedi sindacali ed ale scuole in diverse città italiane. Si esprime con una dura nota di biasimo verso coloro finora non si siano associati solidarizzando con gli enti colpiti.
Dichiara Nico Liberati uno dei responsabili del movimento NoGreenPass nazionale
“ Troppo tiepida la reazione dell’universo del no green pass di fronte gli attentati alle sedi dei sindacati e soprattutto dei plessi scolastici. Noi abbiamo l’obbligo morale di inorridire e tracciare un solco invalicabile con chi dissente con le armi della soverchieria e del sopruso. Denunciamo i violenti e respingiamoli dalle nostre manifestazioni, prima che si stringano al tessuto sano e lo contaminino con il loro olezzo. Occorre respingere il collettivismo settario di chi bullizza ed oltraggia la società ponendosi all’ombra della costituzione. Sono esecrabili gli attacchi alle scuole che contengono il germoglio della nostra repubblica e sono il tabernacolo della libertà. Deprecabili in modo fermo ed assoluto gli accostamenti alla shoah e gli attacchi sui social ai simboli come la Senatrice Liliana Segrè.
Anche oggi nella manifestazione nazionale a Torino in piazza Castello alle 16, faremo vibrare l’appello (questo ) a ricomporre il tessuto sano della società dopo due anni di tradimenti della costituzione: opponiamo tutti insieme i violenti e consegniamoli alla giustizia.”
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
