CONCTACT CENTER INPS, FINA | PROBLEMA CHE SI PUO' E SI DEVE RISOLVERE
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- “Il ministro del Lavoro Andrea Orlando, la struttura ministeriale e il presidente dell’INPS Pasquale Tridico, lavorano da settimane per la risoluzione dell’importante questione dei lavoratori del contact center Inps, una buona parte dei quali (circa 500 sugli oltre 3000) opera all’Aquila”: lo dichiara il segretario del Partito Democratico abruzzese, Michele Fina.
Fina sottolinea che “con l’impegno chiesto a tutto il Governo di trovare venti milioni di euro aggiuntivi e con il veicolo normativo che è stato studiato assieme al Ministero del Lavoro e all’Inps, i circa 200 lavoratori che rischiavano di rimanere fuori dal processo di stabilizzazione vi rientreranno. Un passo importante, che salvaguarda esperienze, professionalità, progetti di vita all’Aquila e nella nostra regione. Ora il progetto dovrà essere
sposato dall’intero Governo.”
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
