ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

CONCTACT CENTER INPS, FINA | PROBLEMA CHE SI PUO' E SI DEVE RISOLVERE

Inps Inps

Redazione- “Il ministro del Lavoro Andrea Orlando, la struttura ministeriale e il presidente dell’INPS Pasquale Tridico, lavorano da settimane per la risoluzione dell’importante questione dei lavoratori del contact center Inps, una buona parte dei quali (circa 500 sugli oltre 3000) opera all’Aquila”: lo dichiara il segretario del Partito Democratico abruzzese, Michele Fina.

Fina sottolinea che “con l’impegno chiesto a tutto il Governo di trovare venti milioni di euro aggiuntivi e con il veicolo normativo che è stato studiato assieme al Ministero del Lavoro e all’Inps, i circa 200 lavoratori che rischiavano di rimanere fuori dal processo di stabilizzazione vi rientreranno. Un passo importante, che salvaguarda esperienze, professionalità, progetti di vita all’Aquila e nella nostra regione. Ora il progetto dovrà essere

sposato dall’intero Governo.”

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.