ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

TERREMOTO | LEGA, DOLORE CHE NON PASSA, NOSTRO IMPEGNO PER GARANTIRE IL FUTURO

Terremoto a L'Aquila Terremoto a L'Aquila

Redazione- "Oggi ricordiamo con la massima vicinanza e solidarietà il dramma del terremoto che, tredici anni fa, colpì L'Aquila e la sua popolazione. Ore di dolore, sgomento, paura: le stesse che vivemmo sette anni più tardi, nel 2016, quando la devastazione e la morte colpirono le nostre comunità. Nulla potrà lenire il dolore di chi ha perso un proprio caro, la propria casa, la propria attività imprenditoriale: chi, come noi, ha vissuto questa tremenda esperienza, ha il dovere morale di impegnarsi doppiamente perché burocrazia, lungaggini e paradossi legislativi non tormentino ulteriormente quanti hanno già pagato un enorme tributo. La Lega con l'impegno e con la politica del fare sarà sempre al loro fianco perché, per tutti, il futuro possa tornare ad essere una concreta prospettiva di ripartenza e di serenità".

Così, nel tredicesimo anniversario del terremoto dell'Aquila, i senatori della Lega delle regioni del Centro Italia colpite dal sisma del 2016.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.