TERREMOTO | LEGA, DOLORE CHE NON PASSA, NOSTRO IMPEGNO PER GARANTIRE IL FUTURO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- "Oggi ricordiamo con la massima vicinanza e solidarietà il dramma del terremoto che, tredici anni fa, colpì L'Aquila e la sua popolazione. Ore di dolore, sgomento, paura: le stesse che vivemmo sette anni più tardi, nel 2016, quando la devastazione e la morte colpirono le nostre comunità. Nulla potrà lenire il dolore di chi ha perso un proprio caro, la propria casa, la propria attività imprenditoriale: chi, come noi, ha vissuto questa tremenda esperienza, ha il dovere morale di impegnarsi doppiamente perché burocrazia, lungaggini e paradossi legislativi non tormentino ulteriormente quanti hanno già pagato un enorme tributo. La Lega con l'impegno e con la politica del fare sarà sempre al loro fianco perché, per tutti, il futuro possa tornare ad essere una concreta prospettiva di ripartenza e di serenità".
Così, nel tredicesimo anniversario del terremoto dell'Aquila, i senatori della Lega delle regioni del Centro Italia colpite dal sisma del 2016.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
