DI GIROLAMO (M5S): SODDISFAZIONE PER I NUOVI AGENTI PENITENZIARI IN ARRIVO A SULMONA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- Sono molto soddisfatta della notizia che ho appreso oggi direttamente dal dott. Petralia, capo del Dipartimento di Amministrazione Penitenziaria, grazie alle interlocuzioni intrattenute per il supercarcere di Sulmona.
I 10 nuovi agenti che andranno a potenziare l’organico saranno attinti dallo scorrimento della graduatoria e sono stati predisposti per far fronte alle necessità contingenti. Questo significa che le nuove 10 unità vanno ad aggiungersi alle 40 già annunciate dal capo del dipartimento di amministrazione penitenziaria in occasione della sua visita a Sulmona, a seguito dell'ennesima aggressione ai danni di un agente da parte di un detenuto nella casa di reclusione di Sulmona.
Mi auguro che la notizia possa essere accolta con favore da tutto corpo attualmente in esercizio, al quale voglio continuare a mostrare la mia assoluta vicinanza.
Sen.Gabriella Di Girolamo
Capogruppo M5S Comm. VIII
LL.PP. Trasporti e Comunicazioni
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
