TERAMO| #NOGREENPASS #NONTOCCATEIMINORI #NAZIONALE
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- In merito all’articolo pubblicato sul messaggero di quest’oggi “Poliziotti come buttafuori: i clienti senza green pass bloccati all'ingresso del locale” []fatti accaduti a Teramo di fronte al locale LA CONTEA di M. Z.
Di seguito le dichiarazioni di NICO LIBERATI e SONIA ARINA portavoce del movimento #nogreenpass #nontoccateiminori #ABRUZZO e #MARCHE. “Noi che manifestiamo opponendo quello strumento di macelleria sociale che è il green pass, chiediamo scusa per tutti coloro che tacciono di fronte a tale scandalosa discriminazione cui sono sottoposti milioni di italiani, impoveriti e umiliati, con il rischio sempre più grave di scivolare nell’indigenza assoluta.”
Concludono NICO LIBERATI e SONIA ARINA
“ Saranno presenti nelle adiacenze del locale i comitati Abruzzo e Marche #nogreenpass #nontoccateiminori: per ribadire le parole di DRAGHI <Se non Ti vaccini muori> trasmetteremo in diretta la serata attraverso il canale RIE [Stefano Becciolini Network] e Grazie a MAX MASSIMI [QUI RADIO LONDRA] e COSIMO MASSARO. Lanceremo un ultimo disperato messaggio di aiuto, perché presto sotto i nostri occhi, la gente [NON IMPORTA SE SIA VACCINATA O MENO] non morirà di covid, ma di fame, a causa del Green Pass, che finora ha contenuto soltanto gli introiti dei commercianti, destinando al fallimento innumerevoli attività.”
#nogreenpass #nontoccateiminori #Abruzzo #Marche
+++++++++++++++
Riferimenti territoriali
ABRUZZO
Nico Liberati [335 58 58 778 -Abruzzo]- Sonia ARINA [392 4836605-Marche]
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
