ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

MANIFESTAZIONE A SULMONA 8 GENNAIO 2022 PIAZZA XX SETTEMBRE DALLE 11:00 ALLE 13:00

Greenpass Greenpass

 Redazione- Nella manifestazione di domani 8 gennaio a Sulmona in piazza XX Settembre, i #nogreenpass #nontoccateiminori tornano a riunirsi pacificamente e nel rispetto della normativa anticovid. Di seguito le dichiarazioni di Nico LIBERATI portavoce del movimento #nogreenpass #nontoccateiminori #Abruzzo. “La medicina territoriale ed i nosocomi di Pescara, Teramo, L’Aquila  e Chieti, stanno reagendo egregiamente dando prova di grandissima professionalità nel fronteggiare l’ondata pandemica. Notiamo, tuttavia,  l’affanno negli ospedali periferici: in un caso emblematico abbiamo ritenuto doveroso, oltre alla querela, manifestare per un episodio di malasanità verificatosi in un covid hospital appena inaugurato, laddove i campanelli sarebbero lontani dai letti .” Conclude Liberati “ Non ci stancheremo mai di manifestare il nostro dissenso, con l’ambizione di collaborare per ricostruire un patto di solidarietà tra i cittadini e senza discriminazioni né tessere verdi.” 

#nogreenpass #nontoccateiminori #Abruzzo
+++++++++++++++

Riferimenti territoriali

ABRUZZO

Nico Liberati [335 58 58 778 -Abruzzo]

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.