MANIFESTAZIONE A SULMONA 8 GENNAIO 2022 PIAZZA XX SETTEMBRE DALLE 11:00 ALLE 13:00
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- Nella manifestazione di domani 8 gennaio a Sulmona in piazza XX Settembre, i #nogreenpass #nontoccateiminori tornano a riunirsi pacificamente e nel rispetto della normativa anticovid. Di seguito le dichiarazioni di Nico LIBERATI portavoce del movimento #nogreenpass #nontoccateiminori #Abruzzo. “La medicina territoriale ed i nosocomi di Pescara, Teramo, L’Aquila e Chieti, stanno reagendo egregiamente dando prova di grandissima professionalità nel fronteggiare l’ondata pandemica. Notiamo, tuttavia, l’affanno negli ospedali periferici: in un caso emblematico abbiamo ritenuto doveroso, oltre alla querela, manifestare per un episodio di malasanità verificatosi in un covid hospital appena inaugurato, laddove i campanelli sarebbero lontani dai letti .” Conclude Liberati “ Non ci stancheremo mai di manifestare il nostro dissenso, con l’ambizione di collaborare per ricostruire un patto di solidarietà tra i cittadini e senza discriminazioni né tessere verdi.”
#nogreenpass #nontoccateiminori #Abruzzo
+++++++++++++++
Riferimenti territoriali
ABRUZZO
Nico Liberati [335 58 58 778 -Abruzzo]
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
