PESCARA, SOSPESO SCIOPERO DELLA FAME 20 NOVEMBRE 2021
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- Continua la protesta in piazza Italia a Pescara 20 novembre ’21 a oltranza.Di seguito le dichiarazioni di Nico LIBERATI e Sonia ARINA del movimento #nogreenpass #nontoccateiminori #Abruzzo #Marche.
“Hanno risposto, con grande sensibilità gli organi governativi, come ci avevano anticipato dal Ministero alle disabilità della dottoressa Erika STEFANI, cui indirizziamo il nostro ringraziamento. La replica ricevuta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per le politiche in favore delle persone con disabilità è interessantissima. Tra l’altro, attraverso tale nota, le problematiche che abbiamo segnalate vengono inoltrata al Ministro della Salute”
Viene sospeso dunque lo sciopero della fame e della sete; ma restiamo in attesa in Piazza Italia, tra Palazzo di Città e quello del Governo, offrendo una testimonianza del dissenso, e denunciando in questo modo il malessere dei minori ed in particolare dei diversamente abili. Conclude LIBERATI:
“La nostra protesta prosegue anche oggi 20 novembre: purtroppo continuano a pervenire grazie al clamore mediatico dell’iniziativa, tantissime testimonianze drammatiche, di casi simili a quello di Joshua, per questo il nostro appello è sempre più urgente.
Il 24 novembre si unirà alla protesta anche Stefano PUZZER accompagnato da altri portuali triestini ”
#nogreenpass #nontoccateiminori #Abruzzo #marche
+++++++++++++++
Riferimenti territoriali
ABRUZZO
Nico Liberati [335 58 58 778]
MARCHE
Sonia ARINA [392 4836605]
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
