LA FISARMONICA DI SYLVIA PAGNI SUONA PER “D’IVA” DI IVA ZANICCHI SU CANALE 5
- Scritto da Loris Cattunar
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione-Sylvia Pagni, con la sua fisarmonica, sarà presente nell’orchestra del programma “D’IVA” di Iva Zanicchi, che sarà trasmesso in prima serata il giorno 4 e 11 novembre su Canale 5. L’artista abruzzese Sylvia Pagni, in questo periodo, è una dei componenti del Muro nel programma All Togheter Now edizione 2021, condotto dalla Michelle Hunziker.
Entrambi i programmi sono trasmessi in prima serata su Canale 5 e sono diretti magistralmente dal regista Roberto Cenci.
Sylvia Pagni, musicista e direttore d’orchestra, è considerata una delle migliori fisarmoniciste a livello mondiale. Il calco della sua mano si trova nel Museo impronte dei Grandi della Fisarmonica Classica e
