ASSOCIAZIONE NAZIONALI COMMERCIALISTI DI SALERNO| DEVOLUTI CONTRIBUTI A FAVORE DELLE MENSE DEI BISOGNOSI SALERNITANE E ALLA LILT
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Cuomo: «Ogni anno, sempre vicini ai meno fortunati»
Redazione- L’iniziativa solidale dell’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno, anche quest’anno, non tarda nella sua azione benefica e non dimentica i meno fortunati.
Questa mattina, infatti, sono stati devoluti importanti sostegni economici alle mense dei bisognosi “Casa Nazareth”, gestita dal Parroco Don Ciro Torre, e “San Francesco”, guidata da Mario Conte. Non solo, l’associazione presieduta dal dott. Matteo Cuomo ha consegnato anche un rilevante contributo alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori “LILT” - sezione di Salerno, diretta dal Presidente Dott. Giuseppe Pistolese.
Le donazioni, avvenute nel pieno rispetto delle norme anti-contagio, non solo hanno rappresentato un notevole gesto dal punto di vista sociale, ma anche un vero e proprio sostegno ai servizi dell’intera comunità il cui tessuto economico, nell’ultimo anno, è stato colpito profondamente.
Un gesto di solidarietà da parte dell’ANC Salerno che rappresenta un momento di ritrovo ma anzitutto di ripartenza.
«Le persone che operano all’interno delle realtà sociali e solidali meritano un particolare apprezzamento da parte di tutti. Noi dell’ANC Salerno, seguiamo e sosteniamo da tempo tali attività ammirandone la straordinaria capacità di operare quotidianamente con il solo e unico obiettivo di essere vicini a quelle persone che vivono uno stato di estremo disagio e di difficoltà. Per questo motivo, anche quest’anno, abbiamo voluto dare un segnale concreto di sostegno e vicinanza fornendo un contributo concreto, offerto in modo sistematico e organizzato». Ha spiegato Cuomo, Presidente dell’ANC Salerno.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
