MERCOLEDI' 13 OTTOBRE IL SEGRETARIO DEL PD LETTA A SULMONA A SOSTEGNO DI DI PIETRO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- Domani mercoledì 13 ottobre il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta sarà a Sulmona. Parteciperà a un incontro pubblico, organizzato dal Pd Abruzzo, a sostegno del candidato sindaco Gianfranco Di Piero, alle 18 presso la sede della Comunità Montana Peligna.
Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo, sottolinea che “la presenza del segretario nazionale Letta a sostegno di Gianfranco Di Piero conferma il grande valore del percorso e del laboratorio politico di Sulmona, dove un’intesa di tutto il centrosinistra allargato al Movimento Cinque Stelle ha fornito ai cittadini una valida possibilità per invertire il segno di un risultato che sembrava già scritto. Ora l’impegno deve essere massimo per compiere l’ultimo, decisivo passo e consegnare a Sulmona gli strumenti per riuscire a valorizzare al meglio tutte le sue potenzialità. La presenza di Letta in Abruzzo rappresenta anche un riconoscimento ed un incoraggiamento a Leo Marongiu, Luisa Russo, Francesco Menna e Mario Nugnes che a Lanciano, Francavilla, Vasto e Roseto guidano coalizioni progressiste e civiche che hanno dimostrato di essere la scelta più seria, radicata ed innovativa per
queste importanti città abruzzesi”.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
